BRAVO ANDILANA MADAGASCAR

 

 

SE CERCATE UNA VACANZA ESCLUSIVA, LA TROVATE CON IL TUTTO INCLUSO

Quando viaggi con Bravo sai che formula tutto incluso vuol dire proprio tutto incluso. Dai pasti principali alle piccole pause, dagli aperitivi agli spuntini. E sai anche che gestione italiana vuol dire affidarsi a chi conosce i gusti e la qualità a cui sei abituato. Dal caffè del buongiorno in spiaggia al cocktail della buona notte in discoteca, al Bravo Andilana Beach ogni momento della giornata è un’occasione buona, anzi squisita, per riscoprire il piacere di mangiare solo cose eccellenti. Che tu voglia assaporare le ricette del Madagascar o deliziarti con un primo italiano firmato Simone Rugiati, vai al famoso Ravinala e al suo ricco buffet. Ma puoi anche scegliere il ristorante nuovo in riva al mare se non puoi rinunciare a un pranzo a piedi nudi sulla sabbia. Ma ci sono anche il Baobar, aperto 24 ore, e il beach bar. E a metà pomeriggio non perderti il Tea Time in piscina, con le crêpes appena fatte. Per non parlare del Nutella Party: non servono spiegazioni. Ma ancora, ricordati le esperienze speciali che puoi provare solo sull’isola di Nosy Be. Vai al Pily Pily, insignito del titolo di miglior ristorante dell’isola per le sue aragoste e suoi crostacei. Prova la terrazza VIP, se vuoi sorprendere chi ha il piacere di viaggiare con te con una vista panoramica unica, o prenota una cena per due in riva al mare, tra le fiaccole, a un passo dalle onde, se hai voglia di qualcosa di ancora più intimo, di davvero diverso. Non basteranno le foto per immortalare tutto questo.

 

PUOI SCEGLIERE DI NON FARE NULLA MA È DIFFICILE RESISTERE QUANDO PUOI FARE QUELLO CHE VUOI.

Forse vi sembrerà strano sapere che in fondo a quella riserva rigogliosa che è il parco tropicale del Bravo Andilana Beach si trova una palestra, firmata Technogym e ipermoderna, con un personal trainer sempre a disposizione. Ma quando diciamo che Andilana prima ti dà il massimo e poi ti dà il doppio intendiamo anche questo: il massimo del comfort nascosto nella natura più incontaminata, l’offerta più completa per chi nella parola relax legge anche la parola energia. Nel villaggio troverete spazio per tutti gli sport che vi va di fare, per quelli che non avete mai provato e per quelli a cui non avete mai tempo di dedicarvi in città: tennis, beach volley, beach tennis, bocce, minigolf, calcetto in erba. Siete mai stati in canoa? Forse questa è l’occasione giusta, perché al Bravo Andilana Beach si può sperimentare davvero di tutto. I corsi di aquagym, di zumba, di pilates e di WellDance, il nuovo metodo per darsi al fitness a passi danza, ma anche i corsi di rilassamento profondo grazie alle mani esperte del centro massaggi, dove godere dell’arte malgascia del massaggio Sakalava eseguito con oli essenziali profumati del luogo. Perché tenersi in forma in vacanza, quando se ne può assumere una nuova e migliore?

 

 IL PARCO DI ANDILANA, CHE SIA GIOCHI O TROPICALE, È SEMPRE DEI DIVERTIMENTI

Preparatevi a invidiare i vostri figli. Perché il parco giochi del Bravo Andilana Beach, pieno di scivoli e gonfiabili giganti, è riservato solo a loro. È qui che lo staff di animazione Bravo, col massimo dell’esperienza e in sicurezza, si occuperà di loro e del loro divertimento. Insieme si sposteranno nel parco tropicale del villaggio, per vivere appieno e all’aria aperta ogni momento della vacanza con attività, giochi e i tornei tra i lemuri e i camaleonti. Ma non temete: l’animazione al Bravo Andilana Beach coinvolge anche i più grandi con le sfide sportive in spiaggia, gli spettacoli serali in anfiteatro, a patto che non siate già nella nostra discoteca a cinque metri dal mare, e con tutti gli intrattenimenti e le attività che vorrete, se vorrete.

 

L’AMORE NON VA IN VACANZA. VA AD ANDILANA.

L’amore si celebra ogni giorno, ma in una location così, si celebra in modo davvero speciale. Il Bravo Andilana Beach accoglie le coppie in viaggio di nozze nelle stanze con la vista migliore – tra frutta, spumante e decorazioni floreali – per poi portarle in un’esclusiva escursione al Mont Passot e offrire in regalo un corso di immersione a due davvero emozionante. Ma lo spazio al romanticismo in Madagascar non finisce qui. Perché sull’isola di Nosy Fanihy potrete dirvi “lo voglio” su una spiaggia da sogno, scambiandovi le fedi artigianali in argento della cultura malgascia, indossando le collane e le corone di fiori che vi faranno sorridere quando le riguarderete nel servizio fotografico che riceverete in omaggio per il grande giorno. Perché Bravo ha già pensato a tutto, dal bouquet della sposa alla barca privata con cui scorta le coppie all’isola segreta. E il giorno dopo, godetevi la colazione in camera che questo servizio – che non ha validità legale – prevede. Come a Las Vegas, ma in mezzo all’Oceano Indiano: il set perfetto per una storia da favola. La vostra.

 

L’ISOLA DI NOSY BE, UN TRAMPOLINO BELLISSIMO IN UN OCEANO STUPENDO

Il mare del Madagascar è semplicemente splendido. Ed è per questo che al Bravo Andilana Beach troverete tanti modi diversi per conoscerlo ed esplorarlo al meglio. Perché ne vale proprio la pena. C’è il Diving Center, il centro dove conoscerete chi vi insegnerà e vi accompagnerà a fare snorkeling, diving, le lezioni di sub e anche l’avvistamento delle balene. In più, da quest’anno al centro potrete seguire anche corsi di fotografia subacquea per avere ricordi della vostra vacanza che battono di gran lunga un selfie in spiaggia. E poi c’è la pesca d’altura, un’esperienza aperta a tutti, anche a chi non ha mai pescato prima. Affidatevi alla nostra guida per scoprire il canale del Mozambico e il mare di Nosy Be che sono tra i più pescosi al mondo per cernie, dentici e pesci vela. Scoprirete che la pesca coinvolge chi la fa, chi la osserva e chi la vive con intensità.

 

PIÙ CHE ESCURSIONI. IMMERSIONI NELL’AVVENTURA

Nell’isola della natura per eccellenza le escursioni di Bravo sono pensate per vivere appieno la meraviglia del Madagascar. Per cielo, per mare e per terra. Partiamo dalla piantagione Millot che per la prima volta apre i suoi cancelli a chi vuole scoprire il segreto del suo prelibato cacao e delle sue spezie rare, oltre che alla cucina dell’intima fattoria dove pranzerete. Veniamo alla gita in quad a Nosy Be, per scoprire il nord dell’isola nel modo più indipendente e autentico, tra foreste, villaggi, spiagge deserte e alture del Mont Passot. Poi c’è la traversata in piroga che vi porterà nel cuore della natura e cultura malgascia, a passeggiare nella foresta tra lemuri, camaleonti e pappagalli. Ma passiamo alle escursioni in mare, come ad esempio il brivido di una giornata dedicata alla pesca d’altura nel canale del Mozambico. O una rilassante gita alla scoperta delle isole dell’arcipelago di Nosy Be, una più bella dell’altra. Oppure, ancora, la passeggiata sull’oceano verso Nosy Iranja, l’Isola delle tartarughe giganti: la raggiungerete su un filo di spiaggia che le fa da passerella naturale, tra le acque trasparenti, a seconda delle sue dolci maree. E per finire, le stelle: una notte di avventura a Nosy Fanihy, dove arriverete in barca, vi godrete un bagno prima dell’aperitivo, cenerete in spiaggia alla luce delle lanterne e dormirete in tenda, nel silenzio interrotto solo dalla musica del mare. E se scegliere tra tutto questo è difficile, non preoccupatevi: potrete viverle tutte. Chi sceglierà il Bravo Andilana Beach come meta delle proprie vacanze, rimarrà incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall’eccellente gestione italiana del villaggio, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.

 

FORMULA TUTTO INCLUSO

POSIZIONE

Il villaggio sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. Dista circa 40 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.

 

SPIAGGIA E PISCINA

Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine per un totale di circa 650 metri di arenile ad uso esclusivo dei clienti Bravo. Una spiaggia per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.

 

STRUTTURA E CAMERE

Il villaggio è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti. La struttura è originale, elegante e confortevole, costruita in tipico stile coloniale con la predominanza di materiali naturali. Inserito all’interno di un giardino tropicale, è costituito da vivaci palazzine colorate a due piani. Le 200 camere dispongono di servizi privati elegantemente rinnovati con ampia doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il tè/caffè, terrazzo o patio. A pagamento: consumazioni del minibar con rifornimento effettuato su richiesta. Le camere sono divise in King Size, con un letto matrimoniale (massimo 2 adulti e un bambino), e in Queen Size, con due letti alla francese (minimo 2 adulti più 1 bambino/massimo 2 adulti più 2 bambini o 2 adulti, un bambino e un teenager): entrambe le tipologie sono disponibili con vista giardino o vista mare. Sono presenti inoltre camere comunicanti composte da una camera King Size e una camera Queen Size (minimo 2 adulti e 2 bambini, massimo 4 adulti e 1 bambino). Disponibili anche alcune Suite (massimo 2 persone), vista mare, di circa 75 mq che dispongono di una zona giorno con divano e TV e da una zona notte con letto king size, una seconda TV, macchina caffè espresso con cialde, cabina armadio e ampio bagno con doccia. Il villaggio ospita clientela internazionale.

 

RISTORANTI E BAR

A tavola il gusto non manca di certo, grazie alla formula Tutto Incluso con pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il “Ravinala”, il ristorante principale. La formula Tutto Incluso permette di usufruire del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri “a piedi nudi sulla sabbia”. Fuori orario è possibile servirsi presso il rinnovato “Baobar”, aperto 24 ore su 24 o al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all’americana, tè, deliziosi frullati di frutta, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali. Le bevande in bottiglia e quelle alcoliche di importazione, compresi i cocktail con esse preparate sono a pagamento. Da non perdere anche il ristorante tipico “Pily Pily”, con una vista panoramica eccezionale sulla baia: di giorno è servito il pranzo a buffet, mentre di sera si trasforma in un prelibato punto di incontro per i palati più sopraffini, con un esclusivo menù a pagamento. Durante il pranzo al Pily Pily, soft drink e acqua sono inclusi; a pagamento la birra ed il vino in bottiglia entrambi di importazione. Ogni momento della giornata è scandito da deliziosi appuntamenti gastronomici: si comincia con la colazione servita fino a tarda mattinata presso il “BaoBar”, per proseguire con l’imperdibile Tea Time al tramonto, da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento. Prima della cena è immancabile l’aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail.

 

SPORT

Per gli amanti delle attività sportive si apre un’ampia scelta: canoe, beach volley, beach tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi in erba sintetica con illuminazione serale inclusa), bocce, ping-pong, calcio balilla, minigolf a 9 buche, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running. A pagamento: oltre alla pesca d’altura, un ottimo centro diving che offre a tutti una prova d’immersione in piscina (inclusi bambini a partire dagli 8 anni).

 

SERVIZI

Per i più piccoli è presente un parco giochi di oltre 1.000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d’acqua. All’interno dei 150.000 mq di giardino tropicale è presente un parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, caprette, conigli e da “Carolina”, una secolare tartaruga gigante. Ogni settimana viene organizzata una passeggiata naturalistica all’interno del parco accompagnati da una guida esperta. Wi-Fi gratuito a fibra ottica (nelle aree comuni e nelle camere). Servizio medico interno durante il giorno. Per i clienti più esigenti, a pagamento, un salone di bellezza per trattamenti estetici e parrucchiere, un’esclusiva boutique, gioielleria, centro massaggi, lavanderia e servizio fotografico.

 

ANIMAZIONE

La vacanza si arricchisce di attività, nuove amicizie ed emozioni positive portate con entusiasmo dall’équipe Bravo Club. I sorrisi e la simpatia che da sempre contraddistinguono i nostri team si uniscono all’innovazione del social e del multimediale. Impossibile annoiarsi tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi che verranno proposti con energia e solarità a tutti coloro che cercano una vacanza attiva e dinamica, sempre nel rispetto di chi invece predilige la tranquillità. Alla sera l’intrattenimento parte dal momento dell’aperitivo e si snoda fino a tarda notte tra spettacoli brillanti, feste travolgenti e beach party.

 

SUPER BRAVO BIMBO

Nei Bravo Club prediletti dalle famiglie e dunque con più bambini il programma viene organizzato con attività ancora più mirate in relazione all’età dei piccoli e dei loro interessi. Il servizio sarà arricchito dall’esperienza Labsitters, un laboratorio finalizzato all’apprendimento della lingua inglese in maniera pratica e diretta. Per tutti ci saranno sempre e comunque giochi, musica, cinema e tante attività in spiaggia, senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina.
BRAVO BABY 3-5 anni
BRAVO 4KIDS 6-10 anni
BRAVO 4FUN 11-14 anni

 

B.FREE

Un settore in continua crescita nel mondo Bravo Club, studiato per far aggregare i teenager grazie ad attività di tendenza che permetteranno loro di vivere una vacanza indimenticabile. Non solo tornei sportivi e laboratori teatrali, ma anche sfide a colpi di scatti di cam, momenti social e tanti appuntamenti innovativi incentrati sulla musica, sulle app e sul mondo del videomaking. Il tutto condito dalla spensieratezza e dall’energia dell’animazione Bravo Club.
Born to be Bravo, Born to B.Free!

 

BRAVO SPECIAL ACADEMY

BRAVO DJ

 dal 1 maggio 2019 al 17 dicembre 2019
Ti piacciono i bassi, adori stare sotto cassa e soprattutto sei convinto che la tua playlist sarebbe migliore, ma per te i tasti e i livelli di un mixer sono troppo, troppo complicati? Bravo in una settimana ti renderà il re della consolle. E alla fine della vacanza, gara all’ultima scratchata con la Dj Battle.


BRAVO TENNISMANIA

dal 3 luglio 2019 al 3 settembre 2019
Bel colpo! Con Bravo puoi migliorare la tua tecnica in vacanza, per non perdere mai l’allenamento, anche mentre ti rilassi. Sei alle prime armi o vuoi fare quello che in città non hai mai tempo di fare? Non ti preoccupare: con l’assistenza di Bravo, battute, rovesci e servizi Quest’Academy la trovi al: per te non avranno più segreti.

 

PRESTIGE PLUS

Prestige Plus è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra per rendere ancora più piacevole il loro soggiorno. All’arrivo un cesto di frutta, una bottiglia di spumante, un tipico souvenir, i teli mare e un vanity set da bagno. Durante il soggiorno un massaggio rilassante per persona presso il centro benessere e una cena con menù a base di aragosta al ristorante Pily Pily con bottiglia di vino incluso. Il supplemento opzionale accompagna gli ospiti fino al termine del soggiorno mettendo a disposizione il sempre utile late check-out fino al momento del trasferimento per l’aeroporto.

 

PROMO SPOSI

Il pacchetto propone un trattamento esclusivo alle coppie in viaggio di nozze: all’arrivo up-grade in camera vista mare, previa disponibilità. Una bottiglia di spumante, un piatto di frutta e originali decorazioni in camera in segno di benvenuto. Un’ escursione presso il Mont Passot, con tea time al tramonto e foto ricordo. Promo Sposi regalerà inoltre 1 corso PADI Open Water Diver completo a coppia (il corso deve essere effettuato da entrambi gli sposi).

 

RINNOVO PROMESSA DI MATRIMONIO

Un sacerdote malgascio celebrerà il rito del rinnovo delle promesse, su una splendida terrazza del villaggio, con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano (cerimonia non privata).

 

MATRIMONIO A NOSY FANIHY

Chi ha sempre desiderato sposarsi (rito simbolico, privo di validità legale), potrà realizzare questo meraviglioso sogno in una location da favola: l’Isola di Nosy Fanihy! La sua spiaggia di sabbia bianca e il suo mare turchese offrono un angolo di paradiso dove scambiarsi la promessa d’amore eterno. La sposa riceverà un bouquet di fiori tropicali e la coppia salperà con una barca privata alla volta dell’isola sacra, dove effettuerà una breve visita con servizio fotografico. Adornati di collane e corona di fiori, gli sposi si riuniranno sotto l’arco decorato, dove un sacerdote di Nosy Be celebrerà in italiano l’emozionante rito simbolico di unione in matrimonio. In occasione del sì, gli sposi si scambieranno gli anelli in argento personalizzati confezionati per l’occasione da un artigiano malgascio e brinderanno al loro amore con un ottimo prosecco o con uno champagne a loro scelta (champagne a pagamento), per un ricordo che durerà per sempre. L’evento è riservato a una sola coppia e ad eventuali invitati della coppia. Il giorno seguente verrà offerto agli sposi il servizio di colazione in camera e riceveranno il servizio fotografico dell’evento (10 pose). Il giorno dell’evento viene deciso e fissato dalla Direzione del villaggio.

 

DONA CON BRAVO

Un piccolo gesto di solidarietà per aiutare un bambino.
In partenza per Nosy Be potrete portare con voi il seguente materiale: gessetti bianchi e colorati, quaderni, matite e pastelli, biro, pennarelli, giocattoli per bambini inferiori ai 3 anni, astucci, zainetti, abiti estivi in buone condizioni. All’arrivo in villaggio troverete un baule dove depositarlo.
La Direzione alberghiera si occuperà di donarli alla scuola elementare e materna di Antanamintarana.

 

SPECIAL GUEST

Senza barriere.

 

 

KALEIDO VIAGGI consiglia i propri clienti di collegarsi al sito www.viaggiaresicuri.it per ottenere tutte le informazioni del Paese interessato.

KALEIDO VIAGGI augura un meraviglioso soggiorno e un’esperienza indimenticabile.