Tour CAMBOGIA TRA TEMPLI E NATURA

 

“Un viaggio soprendente per scoprire i gioelli della Cambogia, dai meravigliosi templi nascosti nella giungla a Siem Reap si passa alla città di Battambang, nominata “la ciotola della Cambogia” fino al palazzo reale di Phnom Penh, è davvero un viaggio affascinante da scoprire la storia e la cultura orgogliosa del Regno di Khmer.”

 

7 Giorni / 6 notti

SIEM REAP – ANGKOR THOM – ANGKOR WAT – BANTEAY SREI – GRAND CIRCUITO – BATTAMBANG – PHNOM PENH

 

10 GIORNO SIEM REAP. Nessun pasto.

Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel per il check-in. Pernottamento a Siem Reap.

 

20 GIORNO ANGKOR THOM – TA PROMH – ANGKOR WAT. Prima colazione.

Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita dei siti più famosi di Siem Reap, il complesso di Angkor Thom, il tempio di Bayon, la terrazza degli elefanti e la terrazza del Re Lebbroso, il tempio di Ta Prohm.  Nel pomeriggio, visita dei templi di Angkor Wat, il meraviglioso tempio e più famoso dei Khmer. Angkor Wat è un esempio perfetto dell’arte dei Khmer che raggiunge il massimo della gloria nel XII secolo. Angkor Wat riassume due caratteristiche principali dell’architettura cambogiana, ovvero il tempio-montagna e il tempio a galleria. È diventato il simbolo della Cambogia e oggi è il sito preferito dai turisti. Salita sulla collina di Bakheng per ammirare lo splendido tramonto sull’ Angkor Wat. Rientro in albergo. Pernottamento a Siem Reap.

 

30 GIORNO SIEM REAP – BANTEAY SREI – GRAND CIRCUITO. Prima colazione.

Dopo la prima colazione visita del Tempio Banteay Srei, così splendido e tipico dell’architettura della civiltà di Angkor, è considerato “il gioiello dell’arte Khmer”.  Sosta sulla strada per visitare Banteay Samrer, un tempio induista costruito nello stile di Angkor ed è dedicato ad un funzionario di corte del XII secolo. Nel pomeriggio, visita dei templi Pre Rup, Mebon orientale, Neak Pan, Preah Khan. Rientro in albergo. Pernottamento a Siem Reap.

 

40 GIORNO SIEM REAP – TONLE SAP – BATTAMBANG. Prima colazione.

Dopo la colazione, visita al villaggio galleggiante sul Lago di Tonle Sap, il più grande del sud est asiatico. È stato dichiarato “riserva della biosfera” dall’UNESCO nel 1997. Trasferimento in bus a Battambang e pernottamento.

 

50 GIORNO BATTAMBANG. Prima colazione.

Visita del museo di Battambang per sperimentare il treno di bambù, un mezzo di trasporto unico e tipico. Nel pomeriggio, visita della splendida pagoda di Wat Damrei Sor costruita all’inizio del XX secolo e sopravvissuto al Khmer Rouge. Le pareti sono una miscela di calce e resina con bellissimi rilievi. Proseguimento in auto fino a Phnom Sampov, un imponente monte calcareo situato sulla strada per Pailin, a circa 12 km dalla città di Battambang. Pernottamento.

 

60 GIORNO BATTAMBANG – PHNOM PENH. Prima colazione.

Trasferimento a Phnom Penh in mattina. Sosta per visitare un villaggio a Kampong Chang. Arrivo a Phnom Penh e visita della città, il Museo Nazionale, il Palazzo Reale e la Pagoda d’Argento, famosa per il suo pavimento interamente fatto da piastrelle d’argento. A seguire, visita al monumento dell’Indipendenza e al mercato locale e al Wat Phnom, il simbolo della città. Pernottamento a Phnom Penh.

 

 

70 GIORNO: PHNOM PENH – PARTENZA. Prima colazione.

Colazione in albergo, trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno verso l’Italia.  Il nostro meraviglioso tour è arrivato alla fine, possibilità di estensione mare oppure inizio di un altro tour a parte.

 

Nota bene:

A causa di condizioni meteo, viabilità, orari dei voli e altre ragioni al di fuori del nostro controllo il programma potrebbe subire piccole variazioni o aggiustamenti.

 

LA QUOTA COMPRENDE

  • Sistemazione in camera doppia o matrimoniale con prima colazione
  • Trasferimento e trasporto in auto privata come da programma
  • Biglietti d’ingresso ai siti indicati nel programma
  • Pasti indicati
  • Trattamento di prima colazione (mezza pensione e pensione completa con supplemento)
  • Guida locale parlante inglese (guida parlante italiano con supplemento)
  • Escursione in barca come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Assicurazione di viaggio, visto d’ingresso
  • Tutti i voli internazionali e tasse aeroportuali
  • Check-in anticipato e check-out ritardato in hotel (Gli orari ordinari di check-in 14:00 e check-out 12:00)
  • Pasti non indicati
  • Bevande ai pasti
  • Spese personali
  • Altre spese non menzionate come da programma
  • Mancia per guida e autista

 

Hotel previsti o similari di pari categoria, possibilità di scelta del tour in 3, 4 o 5 stelle.

LUOGHI Categoria Standard 3* Categoria Superior 4* Categoria Deluxe 5*
SIEM REAP La Niche D’Angkor Boutique Hotel Saem Hotel J7 Hotel
PHNOM PENH King Grand Boutique Hotel Frangipani Royal Palace Hotel Raffles Le Royal Hotel
BATTAMBANG Bambu Hotel Battambang Resort Battambang Resort

 

 

KALEIDO VIAGGI consiglia i propri clienti di collegarsi al sito www.viaggiaresicuri.it per ottenere tutte le informazioni del Paese interessato.

KALEIDO VIAGGI augura un meraviglioso soggiorno e un’esperienza indimenticabile.