NUNGWI BRIXIA MARFIL DOUBLE TREE RESORT BY HILTON

Spiagge di sabbia bianca che sembra borotalco, mare cristallino, fondali di coralli e pesci colorati, foreste rigogliose, palme e animali esotici.

 

Resort moderno in stile zanzibarino, sorge a Nungwi che è considerato uno dei punti mare migliori dell’isola. Posizione, qualità e varietà dei servizi della catena Hilton.

 

ADATTO A

Coppie e famiglie

 

PUNTI DI FORZA

Posizione privilegiata sulla spiaggia di Nungwi Vicinanza al centro di Nungwi Unicità del punto mare Qualità dei servizi della catena Hilton.

 

ATMOSFERA

Raffinata, elegante Intrattenimento soft sia diurno che serale per adulti e bambini.

 

POSIZIONE

Il Brixia Marfil Double Tree Resort by Hilton è situato sulla costa nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi.

 

SPIAGGIA

All’ombra dei suoi ombrelloni, lasciandosi cullare dal ritmo placido e rassicurante dell’Oceano Indiano, è possibile concedersi dei momenti di autentico e totale relax. Non lontano, l’invitante aroma di una bibita fresca, la promessa di un gusto ristoratore unico. Affondando i piedi nella calda sabbia, finissima e bianca, si può percepire l’eredità di un’isola autentica, un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi.

L’hotel sorge su una spiaggia di sabbia bianca e fine ed è composto da più edifici realizzati seguendo un design unico nato dall’inconfondibile stile zanzibarino misto a quello dell’architettura moderna. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito.

 

CAMERE

Costruite tracciando linee ispirate all’architettura tipicamente zanzibarina, le camere ricalcano il desiderio di occupare gli spazi con sapienza, giocando con luci e ombre, coinvolgendo tutti i sensi in un’esperienza unica. Affacciate su panorami incantevoli, le stanze regalano agli ospiti istanti unici, da godere direttamente sugli splendidi balconi.

94 camere arredate in stile tipico locale con vista sui giardini, sulla piscina o sull’oceano. Sono tutte dotate di servizi privati, letti con zanzariera, balcone o terrazza, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, cassaforte elettronica, aria condizionata, mini-frigo, asciugacapelli, telefono, asse con ferro da stiro (su richiesta) e connessione Wi-Fi.

A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.

 

PISCINE E SPORT

Il resort si sviluppa intorno ad una splendida piscina centrale, immersa nel verde dei suoi giardini ed attrezzata di ogni confort: lettini, ombrelloni e teli mare ad uso gratuito. Aree dedicate al beach volley, beach soccer, palestra, ping pong, biliardo, freccette. A pagamento: centro nautico (diving, snorkeling, vela, paracadute ascensionale, jet sky e pesca d’altura).

La piscina del Brixia Marfil Double Tree Resort by Hilton permette ad ogni ospite di rilassarsi totalmente, cullato dalla leggerezza dell’acqua cristallina. Godersi il sole, steso sul lettino e sorseggiare un fresco cocktail.

 

RISTORANTI E BAR

Non lontani dal fascino dell’Oceano Indiano, ricchi piatti cucinati con cura esprimono al meglio la volontà di omaggiare le tradizioni della cucina locale e internazionale. Attraverso gesti eleganti e preparazioni raffinate, solo i migliori ingredienti riescono a emanare un bouquet di profumi e di gusto, degni dei migliori piatti.

Il ristorante principale “Ngalawa” con servizio a buffet, offre una cucina variegata e ricca di sapori provenienti da tutto il mondo incontrando il gusto di tutti i suoi ospiti, attraverso serate a tema.

Orari: Prima Colazione 07:00 / 11:00 Pranzo 13:00 / 15:00 Cena 19:00 / 22:00.

 

“Fisherman’s bar & grill” Ristorante grill a la carte, a pagamento, è situato a ridosso della spiaggia con vista sull’oceano, da Lunedi a Sabato 12:00 / 01:00 domenica 12:00 / 23:00.

Dolphin’s pool bar 10:00 / 19:00.

Sunset bar 16:30 / 23:00.

 

SOFT ALL INCLUSIVE

presso i bars e il ristorante principale, include una selezione di succhi, acqua, caffe americano. Espresso e cappuccino ai pasti.

 

ALL INCLUSIVE

presso i bars e il ristorante principale, include birra locale, vino, cocktails, alcolici locali, una selezione di succhi, acqua, caffe americano. Espresso e cappuccino ai pasti.

 

I SERVIZI

Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: lavanderia, baby-sitting, servizio medico (su richiesta), negozi di souvenir e business center con sale riunioni capaci di ospitare fino ad un massimo di 120 persone.

 

L’INTRATTENIMENTO

Lo staff di intrattenimento Brixia Marfil vi accompagnerà dal mattino fino a sera in  raffinati e piacevoli momenti. Per i bambini sarà disponibile il servizio di Mini Marfil (4-12 anni), che oltre alle attività diurne, prevede il pranzo e la cena in compagnia dello staff di intrattenimento. Dopo cena: musica lounge e live entertainment.

 

LA SPA

Luogo di assoluto relax e benessere, l’aria è permeata da dolci essenze aromatiche, il quieto scorrere dell’acqua accompagna il fluire del tempo, che qui sembra lentamente fermarsi, per avvolgere gli ospiti in un senso di benessere fisico e mentale.

 

IL WELLNESS

A pagamento, centro benessere con massaggi e trattamenti estetici.

 

CLASSIFICAZIONE

4 STELLE

 

TRASFERIMENTI

I trasferimenti (65 km) da e per l’aeroporto vengono effettuati in bus accompagnati dallo staff Brixia.

 

ESCURSIONI

Itinerari selezionati per la loro bellezza paesaggistica, storica e culturale.  Grazie a queste escursioni potrete scoprire luoghi e attrazioni che arricchiranno la vostra vacanza! Le escursioni sono acquistabili in loco presso il nostro staff assistenza.

 

SAFARI BLUE

Lingue di Sabbia e Mangrovie Giornata intera, Pranzo incluso Navigare a bordo di autentiche imbarcazioni locali, i Dhow, alla scoperta di luoghi da sogno! A sud-ovest dell’isola si apre la suggestiva Menai Bay, riserva naturale che ospita delle vere e proprie perle naturalistiche dell’Oceano Indiano: una lingua di sabbia che con l’alternarsi delle maree appare e scompare, un rigoglioso mangrovieto che circonda una laguna dalle acque cristalline ed infine l’isola di Kwale che ospita uno dei pochi esemplari di Baobab. Il buffet dai tradizionali sapori zanzibarini, include una grigliata di pesce e calamari e pollo e l’assaggio di tipi diversi di frutti tropicali. Bevande fresche, acqua, bibite gassate e birra, saranno disponibili sempre durante la giornata. Nel pomeriggio si visiterà una splendida laguna di mangrovie con la possibilità (marea permettendo) di una nuotata in mezzo alle radici di questi alberi. Abbigliamento: costume, t-shirt, bermuda, ciabatte di gomma, telo mare, protezione solare.

 

NAKUPENDA TOUR

Tartarughe Giganti, sabbia e mare Giornata intera, Pranzo incluso Imbarcandosi da Stone Town sui tipici Dhow, si arriva all’isola di Changuu, conosciuta anche come Prison Island, punto di concentrazione per gli schiavi durante la tratta nel diciannovesimo secolo. L’isola è inoltre dimora di splendide tartarughe di terra centenarie, che vivono e si riproducono in questa minuscola riserva naturale. Si riparte per raggiungere la paradisiaca lingua di sabbia. Durante il tragitto vi verrà offerta gustosissima frutta locale. Grazie alle basse maree, ci sarà l’opportunità di fare snorkeling e indimenticabili bagni immersi nell’acqua color smeraldo e circondati dai colorati pesci che abitano l’Oceano Indiano. Dopo, potrete gustare un tipico pranzo swahili, pesce, frutta tropicale, tè freddo speziato e soft drinks. Abbigliamento: costume, t-shirt, bermuda, ciabatte di gomma, telo mare, protezione solare.

 

MNEMBA ISLAND ATOLLI E CORALLI

Mezza Giornata di Snorkeling Uscita in mare per fare snorkeling all’isola privata di Mnemba, quindi non visitabile, ma dove è possibile fare un meraviglioso bagno tra pesci colorati. Chi lo desidera, può fare scuola di diving e conseguire il certificato Padi. La barriera corallina, ricchissima di pesci, gorgonie, coralli, costituisce uno spettacolo davvero straordinario, da godere non solo in barca ma anche a nuoto. Durante l’escursione si sono serviti con frutta e bevande. Abbigliamento: costume, t-shirt, bermuda, ciabatte di gomma, telo mare, protezione solare.

 

DOLPHIN TOUR & JOZANI FOREST

Alla ricerca dei delfini! Mezza Giornata Partiremo alla volta del caratteristico villaggio di pescatori di Kizimkazi, famoso per l’avvistamento di delfini originari di questa zona dell’Oceano Indiano. Le possibilità di incontrarli e nuotare insieme a loro sono molte alte. Abbigliamento: costume, telo mare, t-shirt, bermuda, attrezzatura snorkeling, protezione solare. Per chi ama la natura, il nostro tour proseguirà nella riserva naturale di Jozani immersi nella lussureggiante vegetazione tropicale, alla ricerca della famosa scimmietta Red Colubus, simbolo faunistico di Zanzibar. Abbigliamento: pantaloni, scarpa comoda, spalla e ginocchia coperte, protezione solare.

 

SPICE TOUR & STONE TOWN

Mezza Giornata Una passeggiata nelle piantagione delle spezie per conoscere e degustare i vari tipi di spezie locali, questi prodotti possono essere acquistati lì, con possibilità di assaggiare diversi tipi di frutti. Proseguiamo per la capitale Stone Town, un luogo affascinante ricco di storia, una passeggiata nel mercato Darajani e visitare la Chiesa Cattedrale e la famosa Casa Schiavo, la Casa delle meraviglie (solo esterno), un po ‘di tempo libero per lo shopping. La passeggiata si conclude sulla terrazza della Casa africana per godersi il tramonto più spettacolare di tutta ‘isola di Zanzibar. Abbigliamento: maglietta, pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, repellente per le zanzare.

 

QUAD TOUR

L’avventura Off Road 3 Ore – mattina / pomeriggio Vi condurremo alla scoperta di una delle parti più selvagge e incontaminate nel cuore dell’isola. Un itinerario unico e vario che Vi permetterà di visitare luoghi raggiungibili solo in quad. Le piantagioni di canna da zucchero e ananas, la pianura delle risaie, il villaggio di terra rossa, i bambini di “Boma” e le case di fango, alberi di baobab secolari e le cave di pietra. I mezzi che utilizziamo, Trail boss 330 Polaris, facili da guidare e completamente automatici, hanno una cilindrata di 330cc e una potenza tale da potersi arrampicare su qualsiasi tipo di tirreno e pendenza.

 

STONE TOWN & PRISON ISLAND

Giornata intera, Pranzo incluso Prison Island – uno dei luoghi più famosi di Zanzibar, conosciuta per le sue tartarughe giganti, molto incantevole, nonostante l’utilizzo nel suo passato. Anche per visitare le rovine del vecchio carcere, questo tour è molto convenientemente combinato con una visita alla capitale di Zanzibar “città di pietra”, visitare le principali attrazioni della città come la Chiesa Cattedrale e la sua casa Slave. Al termine di una passeggiata si mangia il pranzo in un bel ristorante. (Shopping incluso) Abbigliamento: costumi da bagno, t-shirt, scarpe di plastica / ciabatte, asciugamani, creme solari e pantaloni lunghi per Stone Town.

 

CROCIERA AL TRAMONTO

Fuggi dal trambusto della città e naviga tra le limpide acque costiere della Tanzania in questa magica crociera al tramonto dalla più bella spiaggia dell’isola. Durante questa crociera di 2 ore, rilassati, goditi la calda brezza e ammira la bellezza della costa africana. (birra e frutta incluso) Abbigliamento: costume, t-shirt, bermuda, ciabatte di gomma, telo mare, protezione solare.

 

KALEIDO VIAGGI augura un meraviglioso soggiorno e un’esperienza indimenticabile.